Termini e condizioni d'uso

Diritti, doveri e responsabilità del fornitore

La A. ZETA SRL non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto. La A. ZETA SRL non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. In egual modo, la A. ZETA SRL non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del saldo dei prodotti acquistati. La A. ZETA SRL, in nessun momento della procedura d’acquisto, è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente in quanto questo viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Diritti, doveri e responsabilità del cliente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto dei prodotti. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate in ogni momento dalla A. ZETA SRL la quale ne darà comunicazione ai propri clienti direttamente in questo spazio WEB. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi nella procedura di registrazione necessaria all'attivazione del presente contratto. Il Cliente manleva la A. ZETA SRL da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di eventuali errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Diritto di recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso alla A. ZETA SRL - Piazzetta T. Zaccanti 15 - 40041 Gaggio Montano (BO) mediante Raccomandata A/R. Sarà cura della A. ZETA SRL provvedere al rimborso di quanto pagato nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il termine tassativo di 30 giorni dalla data di riconsegna della merce. Il rimborso è effettuato con il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, salvo diverso accordo col Cliente stesso. Il diritto di Recesso non può essere esercitato in seguito all’apertura dei sigilli delle confezioni o qualora le merci siano ritornate presso la sede in condizioni diverse da quelle in cui si trovavano all'atto della spedizione.